NEWS

Il libro 'Nuovi conflitti tra privacy e salute' in omaggio per i soci

Fino al 31 agosto tutti coloro che pagano la quota associativa selezionando specificamente l'offerta del mese ricevono in omaggio il libro "Nuovi conflitti tra privacy e salute” a cura di Rosario Imperiali (edito da Ayros) e il digital book "Risposte Privacy" a cura di Antonio Ciccia Messina.

Nuovi conflitti tra privacy e salute, il nuovo libro di Rosario Imperiali

Oltre a 1 anno (365 gg) di quota associativa come socio membro, l'offerta speciale comprende quindi n.1 libro "Nuovi conflitti tra privacy e salute" e n.1 massimario "Risposte Privacy" in versione digital book. Il primo (volume) viene spedito tramite corriere espresso Bartolini (consegna generalmente entro 4/5 giorni), mentre il secondo (in versione digital book) è immediatamente disponibile dopo l'approvazione dell'ordine nell'area riservata del sito e rimane consultabile per 12 mesi.

L'offerta è attivabile sia da chi è già associato e deve rinnovare la quota annuale, sia da chi si iscrive come nuovo socio membro di Federprivacy. Per coloro che sono già soci, la durata dell'iscrizione sarà prolungata di 365 giorni rispetto alla scadenza attuale. (Ad esempio, se la scadenza della propria iscrizione è 15 ottobre 2021, con l'adesione all'offerta la nuova scadenza diventerà 15 ottobre 2022)

L’attivazione dell’offerta non è automatica per tutti coloro che pagano la quota, ma deve essere specificamente selezionata in fase di ordine dalla sezione Promozioni & Offerte Speciali.

Note Autore

FederPrivacy FederPrivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali, iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013. Email: [email protected] 

Prev DPO, prima della pausa estiva due corsi di formazione con i voucher del FAPEP
Next I professionisti della protezione dei dati sempre più impegnati nella divulgazione della cultura della privacy

Privacy e Lavoro nell'era degli algoritmi

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy