NEWS

Offerta Quota Socio Membro con libro "Il Data Protection Officer tra regole e prassi" e Digital Book "Risposte Privacy"

PDFStampa
Offerta speciale valida fino al 31/03/2021: quota di iscrizione valida 1 anno (365 giorni) come socio membro dell'Associazione con omaggio n.1 libro "Il Data Protection Officer tra regole e prassi” a cura di Rocco Panetta con la prefazione di Guido Scorza (edito da Giuffrè, 2021) e n.1 massimario "Risposte Privacy" a cura di Antonio Ciccia Messina in versione digital book consultabile dall'area riservata per 12 mesi.
Prezzo di vendita102,00 €
Prezzo di vendita, tasse escluse102,00 €
Sconto
Ammontare IVA
Descrizione

Offerta speciale valida fino al 31/03/2021: quota di iscrizione valida 1 anno (365 giorni) come socio membro dell'Associazione con omaggio n.1 libro “Il Data Protection Officer tra regole e prassi” a cura di Rocco Panetta con la prefazione di Guido Scorza (edito da Giuffrè, 2021) e n.1 massimario "Risposte Privacy" in versione digital book. Per coloro che sono già soci, la durata dell'iscrizione sarà prolungata di 365 giorni rispetto alla scadenza attuale. (Ad esempio, se la scadenza della propria iscrizione è 15 luglio 2021, con l'adesione all'offerta la nuova scadenza diventerà 15 luglio 2022)

 
Il volume "Il Data Protection Officer tra regole e prassi" viene spedito tramite corriere espresso Bartolini (consegna generalmene entro 4/5 giorni), mentre il massimario "Risposte Privacy" in versione digital book è immediatamente disponibile dopo l'approvazione dell'ordine nell'area riservata del sito e rimane consultabile per 12 mesi.

 

il massimario risposte privacy in versione digital book

 

Il socio membro, con il pagamento della quota associativa di pertinenza riservata alle persone fisiche viene pubblicato nel Registro Soci online di Federprivacy e fruisce dei vantaggi riservati agli associati per tutta la durata dell'iscrizione. Facoltativamente, dall'area riservata il socio membro può richiedere gratuitamente l'Attestato di Qualità dei Servizi di Federprivacy ai sensi degli artt. 4,7,8 della Legge 4/2013, contenente i suoi dati e il suo personale codice identificativo, il quale permette di dimostrare la sua effettiva affiliazione a Federprivacy attraverso anche verifica online direttamente sul Registro Soci sul sito web dell'Associazione, nonchè di possedere una serie di requisiti qualitativi e professionali, come certificazioni professionali, polizze assicurative, etc . Ti ricordiamo che, ai sensi dell'art.7 del nostro Codice Etico, sono pubblicati sul nostro Registro Soci i dati identificativi del socio strettamente necessari all'identificazione del soggetto,ovvero: nome e cognome, (denominazione sociale per le persone giuridiche), e indirizzo postale. Le quote associative sono esenti dall'applicazione dell'iva e dall'emissione di fatturazione elettronica, e a fronte del pagamento viene inviata una ricevuta regolarmente valida ai fini  fiscali. Per maggiori dettagli vedere la sezione Domande Frequenti.

 

Per effettuare un ordine è necessario prima eseguire il login con i propri username e password. Se non sei ancora un utente del sito di Federprivacy, puoi registrarti gratuitamente.

Recensioni

Giovedì, 31 Dicembre 2020
Da quando ho avuto la fortuna di conoscervi, non riesco più a farne a meno!!!!
Francesco Pirozzi
Martedì, 22 Dicembre 2020
Un sito molto utile per avere sempre adeguate informazioni nel mondo (o giungla) della privacy.
Saccani Nicolò
Sabato, 19 Dicembre 2020
Conosco da anni Federprivacy, è sempre una fonte preziosissima.
Gianfranco Bruno
Martedì, 15 Dicembre 2020
L'iscrizione, anche solo per le comunicazioni attraverso la newsletter, è un costante aggiornamento gradito ed utilissimo: spero che il volume Risposte e Privacy confermi la precisione e concretezza dell'autore, sempre illuminante e chiaro.
Pierluigi Di Matteo
Mercoledì, 09 Dicembre 2020
Buongiorno, ho rinnovato l'iscrizione per gli ottimi servizi che Federprivacy offre ai suoi associati.
Claudio Solera
Lunedì, 07 Dicembre 2020
Ottimo "Prodotto / Servizio". Rinnovo l'iscrizione per il secondo anno in quanto, nel suo insieme, permette di essere aggiornato sulla materia "Privacy" con una visione ampia. Si parla di privacy, GDPR e applicazioni di uso comune che interessano questi punti. Inoltre con i modelli proposti da Federprivacy si ha un buon punto di partenza per il lavoro quotidiano (per i professionisti del settore) Potrebbe essere utile, in futuro, avere anche delle trattazioni (articoli, seminari) più tecniche (Sistemi informatici, information technology, Cyber Security.....) così da enfatizzare che l'argomento "Privacy / GDPR", come più volte definito, è un bilanciamento tra parte giuridica e parte tecnica (Ingegneria settore dell'informazione).
Giuseppe Spera

Presentazione libro 'Un modello per la sicurezza dei dati personali nell’era digitale'

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy