Oltre 100mila euro in tre anni a sostegno della formazione dei professionisti della privacy, stanziati altri 500 voucher

Ammonta a più di 100mila euro il valore complessivo dei voucher fruiti in tre anni attraverso il fondo permanente “Formazione e Aggiornamento Professionale Esperti Privacy” (FAPEP). Stanziati adesso ulteriori 51.000 euro con 500 voucher utilizzabili entro il 31 luglio 2024 e validi per tutti gli eventi formativi organizzati o promossi da Federprivacy che sono prenotabili nell’agenda online dell’associazione

Stanziati adesso ulteriori 51.000 euro con 500 voucher utilizzabili entro il 31 luglio 2024

Firenze, 26 luglio 2023 – Fin dalla sua introduzione, il FAPEP (“Formazione e Aggiornamento Professionale Esperti Privacy”) si è rivelato uno strumento utile e molto apprezzato dagli associati di Federprivacy, i quali grazie ad esso possono ottenere incentivi e benefici tangibili per sostenere le proprie spese di partecipazione a corsi ed eventi formativi promossi o patrocinati dall’associazione.

Infatti, dal 2020 ad oggi sono stati ben 1.072 i voucher formativi messi a disposizione degli associati, per un valore complessivo di 109.344 euro.

Per questo all’ordine del giorno dell’assemblea annuale dei soci tenutati il 25 luglio 2023 non poteva non esserci la trattazione dell’opportunità di poter proseguire per il terzo anno consecutivo con questa iniziativa, ed è stato infatti deliberato all’unanimità dei soci presenti un nuovo stanziamento complessivo di 51.000 euro con 500 voucher formativi da 102 euro cadauno*, pari all’intero importo pagato dai soci per la quota annuale di socio membro, che saranno fruibili da adesso fino al 31 luglio 2024.

Fino ad esaurimento dei fondi disponibili, tutti i soci in regola con la quota associativa possono dunque utilizzare il nuovo codice FAPEP-102E-2023 per fruire del proprio voucher scegliendo uno qualsiasi degli eventi formativi pubblicati nell’Agenda Online di Federprivacy su cui desiderano ottenere lo sgravio di 102 euro, che in certi casi si traduce in uno sconto effettivo di applicazione immediata e cumulabile con le agevolazioni già previste per i soci, mentre in altri casi si traduce con il completo azzeramento dei costi di partecipazione.

Con quasi 19.000 utenti iscritti sul proprio sito, di cui 2.500 associati, e con 26mila iscritti alla newsletter settimanale, nonché 20mila follower sui propri canali sociali istituzionali, Federprivacy è dal 2008 la principale associazione italiana dei professionisti della protezione dei dati registrata presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013.

*Nota: Il codice FAPEP-102E-2023 è valido per tutti i soci membri nuovi e già iscritti e può essere utilizzato una sola volta, digitandolo in fase di prenotazione online nell’apposito campo “Voucher” (prestando attenzione a non lasciare spazi vuoti), e può essere utilizzato una sola volta da ciascun socio membro fino ad esaurimento dei fondi disponibili entro il 31 luglio 2024. Il valore del voucher è reale e cumulabile con altre riduzioni già riconosciute agli associati.

Note Autore

FederPrivacy FederPrivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali, iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013. Email: [email protected] 

Prev Fino al 31 luglio il libro 'Cyber e potere' in omaggio per i soci
Next Il libro 'Data Protection Officer tra regole e prassi' in omaggio per i soci

Privacy e Lavoro nell'era degli algoritmi

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy