NEWS

DPO, prima della pausa estiva due corsi di formazione con i voucher del FAPEP

Programmati due eventi formativi di una giornata ciascuno per i DPO prima della pausa estiva, rispettivamente il "Corso di autodifesa per Data Protection Officer" che si svolgerà il 5 luglio 2021 con la docenza dell’Avv. Antonio Ciccia Messina, e il Corso di formazione “Il ruolo e le attività del Data Protection Officer" con la docenza dell’Ing. Monica Perego.

Corsi di formazione privacy a luglio prima della pausa estiva

Entrambi i corsi in agenda sono riconosciuti da TÜV Italia ai fini dell'aggiornamento formativo richiesto dallo schema TÜV Italia per "Privacy Officer e Consulente della Privacy" con rilascio dell'attestato di partecipazione valido per n.10 crediti.

Inoltre, per la partecipazione sono validi i vantaggi riservati agli associati con lo sconto del 25%, e sono inoltre accettati i voucher (cumulativo allo sconto) del fondo per la Formazione e Aggiornamento Professionale Esperti Privacy (FAPEP) riservati ai soci membri di Federprivacy.

Per l’utilizzo del proprio voucher formativo con lo sgravio di 102 euro è necessario digitare il codice FAPEP-102E-2021 in fase di prenotazione online nell’apposito campo “Voucher”.

Note Autore

FederPrivacy FederPrivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali, iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013. Email: [email protected] 

Prev Privacy & Salute, disponibile nello Shop Online il nuovo libro di Rosario Imperiali
Next Il libro 'Nuovi conflitti tra privacy e salute' in omaggio per i soci

Privacy Day Forum, dibattito e spunti: lo speciale di TV9

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy