NEWS

DPO, prima della pausa estiva due corsi di formazione con i voucher del FAPEP

Programmati due eventi formativi di una giornata ciascuno per i DPO prima della pausa estiva, rispettivamente il "Corso di autodifesa per Data Protection Officer" che si svolgerà il 5 luglio 2021 con la docenza dell’Avv. Antonio Ciccia Messina, e il Corso di formazione “Il ruolo e le attività del Data Protection Officer" con la docenza dell’Ing. Monica Perego.

Corsi di formazione privacy a luglio prima della pausa estiva

Entrambi i corsi in agenda sono riconosciuti da TÜV Italia ai fini dell'aggiornamento formativo richiesto dallo schema TÜV Italia per "Privacy Officer e Consulente della Privacy" con rilascio dell'attestato di partecipazione valido per n.10 crediti.

Inoltre, per la partecipazione sono validi i vantaggi riservati agli associati con lo sconto del 25%, e sono inoltre accettati i voucher (cumulativo allo sconto) del fondo per la Formazione e Aggiornamento Professionale Esperti Privacy (FAPEP) riservati ai soci membri di Federprivacy.

Per l’utilizzo del proprio voucher formativo con lo sgravio di 102 euro è necessario digitare il codice FAPEP-102E-2021 in fase di prenotazione online nell’apposito campo “Voucher”.

Note Autore

Federprivacy Federprivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali, iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013. Email: urp@federprivacy.org 

Prev Corso su Big Data e intelligenza artificiale dell'Università di Milano, patrocinio di Federprivacy e crediti per i Privacy Officer certificati TÜV
Next Ai nastri di partenza il nuovo Gruppo di Lavoro per la sicurezza delle informazioni

Ue, rischio multe per chi non si adegua al Gdpr

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy