NEWS

Il nuovo libro "Smetti di farti spiare, difendi la tua privacy" in omaggio per i soci

Anche ad agosto tutti coloro che pagano la quota associativa con l’offerta del mese ricevono in omaggio il nuovo libro "Smetti di farti spiare, difendi la tua privacy" edito da Mondadori Università (maggio 2025) a cura di Nicola Bernardi con la prefazione di Guido Scorza.

Insieme alla normale quota di iscrizione valida 1 anno (365 giorni) come socio membro dell'Associazione, gli associati ricevono infatti in omaggio il nuovo libro "Smetti di farti spiare, difendi la tua privacy" edito da Mondadori Università (maggio 2025) a cura di Nicola Bernardi con la prefazione di Guido Scorza, Componente dell’Autorità.

Il volume è stato presentato lo scorso 27 maggio alla Camera dei Deputati, durante l'incontro “E' ancora possibile proteggere la nostra privacy?”  in cui gli autori ed i rappresentanti delle istituzioni hanno evidenziato la necessità di creare consapevolezza tra i cittadini sui rischi che minacciano la loro privacy e spiegando come e perché è importante difenderla, facendo anche un bilancio della protezione dei dati personali a sette anni dall’introduzione del GDPR. 

(Sopra: il servizio di Ansa in occasione della presentazione del libro. Guarda anche il video integrale dell'evento)

L'offerta speciale è attivabile fino al 31 agosto 2025 sia da chi deve rinnovare la quota annuale, sia da chi si iscrive come socio membro dell'associazione.

Per coloro che sono già soci, la durata dell'iscrizione sarà prolungata di 365 giorni rispetto alla scadenza attuale. (Ad esempio, se la scadenza della propria iscrizione è 15 dicembre 2025, con l'adesione all'offerta la nuova scadenza diventerà 15 dicembre 2026).

L’attivazione dell’offerta non è automatica per tutti coloro che pagano la quota, ma deve essere espressamente selezionata in fase di ordine.

Il libro è in vendita nelle migliori librerie e sul sito di Mondadori Università, e anche nello Shop online di Federprivacy.

Note sull'Autore

Federprivacy Federprivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati, iscritta presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MISE) ai sensi della Legge 4/2013. Email: urp@federprivacy.org 

Prev Il 73,9% dei professionisti della privacy chiede maggior rispetto delle regole e il 43,2% più attività ispettive dell’Autorità
Next Privacy Day Forum 2025: video, slides, pubblicazioni, e numeri dell’evento annuale di Federprivacy

Privacy Day Forum 2025: il servizio dell'Ansa

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy