NEWS

A dicembre tris di libri in omaggio per chi paga la quota associativa con l'offerta speciale del mese

È davvero imperdibile l’offerta del mese per chi paga la quota associativa a dicembre, sia per chi ne approfitta per diventare socio membro, sia per chi approfitta di effettuare il rinnovo a prescindere dalla scadenza della propria annualità. Sono infatti ben 3 i libri in materia di privacy che vengono spediti omaggio a chi attiva l’offerta speciale di questo mese.

Il primo libro in omaggio, è il nuovo "Commentario alla legge sull'intelligenza Artificiale" edito da Epc Editore a cura di Michele Iaselli, un testo che analizza compiutamente la Legge n. 132 del 2025 che segna l’ingresso dell’Italia nell’era della regolamentazione dell’intelligenza artificiale. Un testo normativo ambizioso che non si limita a recepire le disposizioni europee, ma costruisce un modello originale capace di coniugare innovazione tecnologica e tutela dei diritti fondamentali.

 

Il secondo libro è “Sicurezza e Compliance nella Supply Chain” edito da Simone Edizioni a cura di Davide De Luca, un volume che si pone l’obiettivo di scandagliare il fenomeno della Supply Chain, partendo dall’assunto che ciascuna organizzazione, sia essa privata che pubblica, di dimensioni grandi, medie o piccole, ha al proprio interno almeno una catena di fornitura.

Il terzo libro è invece “Smetti di farti spiare, difendi la tua privacy” edito da Mondadori Università a cura di Nicola Bernardi con la prefazione di Guido Scorza, un testo che è stato pensato dagli autori per aiutare non solo gli addetti ai lavori, ma anche il comune cittadino, a capire perché vale la pena difendere la propria privacy, spiegando quali sono i principali ostacoli e fornendo numerosi consigli pratici per riconquistarla.

L'offerta speciale è attivabile fino al 31 dicembre 2025 sia da chi deve rinnovare la quota annuale, sia da chi si iscrive come nuovo socio membro dell'associazione.

Per coloro che sono già soci, la durata dell'iscrizione sarà prolungata di 365 giorni rispetto alla scadenza attuale. (Ad esempio, se la scadenza della propria iscrizione è 15 aprile 2026, con l'adesione all'offerta la nuova scadenza diventerà 15 aprile 2027).

L’attivazione dell’offerta non è automatica per tutti coloro che pagano la quota, ma deve essere espressamente selezionata in fase di ordine, ed è valida fino ad esaurimento delle scorte disponibili.
Oltre che nelle migliori librerie tecnico giuridiche, i tre libri sono in vendita anche separatamente nello Shop Online di Fedeprivacy.

In alternativa alla normale procedura con l'effettuazione dell'ordine online previo login, è possibile anche effettuare il bonifico di € 102,00 sull'iban IT81Q0306905465100000005131 intestato a Federprivacy (BIC / Swift: BCITITMM), indicando nella causale "Offerta Speciale Dicembre + nome e cognome dell'associato", inviando copia del pagamento ad amministrazione@federprivacy.org.

Note sull'Autore

Federprivacy Federprivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati, iscritta presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MISE) ai sensi della Legge 4/2013. Email: urp@federprivacy.org 

Prev Rapporto del sondaggio “Il Garante che verrà”: meno politica e più competenze per tutelare la privacy dei cittadini

Privacy Day Forum 2025: il servizio dell'Ansa

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy