In agenda il Privacy Day Forum 2026
Il prossimo appuntamento con il Privacy Day Forum da scrivere in agenda per gli addetti ai lavori è mercoledì 14 ottobre 2026 ad Arezzo.

Con oltre 10.000 partecipanti nelle undici edizioni precedenti, e il successo dell'ultima edizione, il Privacy Day Forum organizzato da Federprivacy si svolgerà quindi ancora al Centro Congressi & Fiere di Arezzo, location congressuale con oltre 1.000 posti di capienza, e anche stavolta il programma della giornata sarà suddiviso tra la sessione plenaria in un auditorium da 450 posti a sedere, una sala workshop riservata a speech frontali, e una sala workshop dedicata a tavole rotonde tematiche, con la possibilità di spostarsi liberamente tra le varie sale senza formalità o costi.
Come di consueto, la partecipazione all'evento in presenza è gratuita previa prenotazione online. Non sono previste dirette streaming, e le prenotazioni possono essere effettuate liberamente, previo login, da tutti gli utenti registrati sul sito di Federprivacy.
Tutti i partecipanti che registrano regolarmente la loro presenza riceveranno l'attestato di partecipazione in formato digitale valido anche per i crediti formativi per l'aggiornamento formativo per gli avvocati, per i Consulenti della Privacy e Privacy Officer certificati TÜV Italia, e per i Consulenti del Lavoro.
In attesa di maggiori dettagli sul programma della giornata, è possibile fin d’ora prenotare la propria partecipazione dall’Agenda online di Federprivacy.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria di Federprivacy, (Tel. +39 055-5276058 - Email: urp@federprivacy.org), mentre per manifestazioni di interesse a sponsorizzare l'evento è necessario contattare la presidenza dell'Associaizone.
(Guarda i momenti salienti della passata edizione)






