NEWS

Formazione dei professionisti della privacy, stanziati 51.000 euro di nuovi voucher con il FAPEP

Rifinanziato il fondo permanente “Formazione e Aggiornamento Professionale Esperti Privacy”, grazie al quale già lo scorso anno gli iscritti a Federprivacy hanno potuto beneficiare di contributi per un valore complessivo di 51mila euro. Con i nuovi stanziamenti, sono adesso disponibili 500 nuovi voucher fruibili entro il 30 giugno 2023 e validi per tutti gli eventi formativi in agenda online.

Formazione agevolata con il FAPEP

Firenze, 29 luglio 2022 – Anche per il 2022 ammontano ad oltre 50mila euro i fondi stanziati da Federprivacy per supportare la formazione e l’aggiornamento dei soci membri iscritti alla principale associazione italiana dei professionisti della protezione dei dati registrata presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013.

In occasione dell'ultima assemblea annuale svoltasi il 24 giugno 2022, i soci membri di Federprivacy hanno infatti deliberato all'unanimità il rifinanziamento del fondo permanente FAPEP (acronimo di Formazione e Aggiornamento Professionale Esperti Privacy), grazie al quale gli associati possono ottenere incentivi e benefici tangibili per sostenere le spese di partecipazione a corsi ed eventi formativi promossi o patrocinati dall’associazione.

Le risorse stanziate per un ammontare complessivo di 51.000 euro consistono in 500 voucher da 102 euro cadauno*, pari all’intero importo pagato dai soci per la quota annuale di socio membro.

Il FAPEP è il fondo di Federprivacy Formazione e Aggiornamento Professionale Esperti Privacy

Fino ad esaurimento dei fondi disponibili, tutti i soci in regola con la quota associativa possono utilizzare il codice FAPEP-102E-2022 per scegliere uno qualsiasi degli eventi formativi pubblicati nell’Agenda Online di Federprivacy su cui desiderano ottenere lo sgravio di 102 euro, che in certi casi si traduce in uno sconto effettivo di applicazione immediata e cumulabile con le agevolazioni già previste per i soci, mentre in altri casi si traduce con il completo azzeramento dei costi di partecipazione.

*Nota: Il codice FAPEP-102E-2022 è valido per tutti i soci membri nuovi e già iscritti e deve essere digitato in fase di prenotazione online nell’apposito campo “Voucher” (prestando attenzione a non lasciare spazi vuoti), e può essere utilizzato una sola volta da ciascun socio membro fino ad esaurimento dei fondi disponibili entro il 30 giugno 2023. Il valore del voucher è reale e cumulabile con altre riduzioni già riconosciute agli associati.

Note Autore

FederPrivacy FederPrivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali, iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013. Email: [email protected] 

Prev Maria Chiara Carrozza è la prima donna alla presidenza del CNR. Le congratulazioni di Federprivacy
Next Certificazione Privacy Officer, tre finestre per sostenere gli esami a distanza con TÜV Italia

Privacy Day Forum 2023: il trailer della giornata

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy