NEWS

Magazine Privacy News, sfogliabile online l’ultimo numero del 2021

È disponibile il quarto e ultimo numero del 2021 del magazine Privacy News, che dedica la copertina di questa nuova edizione alla necessità dei DPO di tutelarsi e minimizzare responsabilità e rischi che comporta ricoprire questo delicato ruolo. Sempre in copertina, è dato risalto anche all’analisi fatta dall’Avv. Rocco Panetta del “Privacy Governance Report”, la ricerca prodotta dall’International Association of Privacy Professionals (IAPP) in collaborazione con EY e EY Law, per capire le tendenze che riguarderanno i data protection officer ed i professionisti della privacy nel 2022.

Disponibile il quarto e ultimo numero del 2021 del magazine Privacy News


Per ottimizzarne la diffusione nel periodo che coincide con le festività, questo numero della rivista non è consultabile solo dall’area riservata per gli associati, ma è sfogliabile liberamente online a tutti gli utenti.

Il magazine trimestrale di Federprivacy, è una rivista focalizzata sui temi salienti della privacy, che veicola i più importanti aggiornamenti normativi, tratta approfondimenti da parte di esperti della materia, si avvale dell'osservatorio di Federprivacy per dare rilievo a temi caldi e notizie di attualità del settore, dà notizia degli eventi in agenda che sono d'interesse per gli addetti ai lavori, e risponde periodicamente alle domande dei lettori attraverso una rubrica dedicata.

Privacy News, che è una testata registrata presso il Tribunale di Firenze con autorizzazione n.5871 del 08.05.2012, viene spedita in omaggio a tutti i soci membri, i quali possono anche sfogliare online gli ultimi numeri dall'area riservata del sito istituzionale di Federprivacy.

Poiché "Privacy News" è una pubblicazione esclusivamente riservata agli associati, di norma non è prevista la sottoscrizione di abbonamenti annuali e neppure l'acquisto di singole copie, ma coloro che sono interessati possono iscriversi all'associazione, così da ricevere regolarmente il magazine, ed accedere alla versione digitale sfogliabile online direttamente dall’area riservata del sito di Federprivacy.

Note Autore

FederPrivacy FederPrivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali, iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013. Email: [email protected] 

Prev Quasi 400 euro di voucher formativi per i soci che rinnovano la quota a gennaio
Next A giugno il corso specialistico su privacy e videosorveglianza valido per la certificazione TÜV

Privacy e Lavoro nell'era degli algoritmi

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy