NEWS

Numero speciale della rivista Privacy News, in spedizione migliaia di copie omaggio

Il numero speciale 2-2023 del magazine “Privacy News” di cui era stata data una copia in anteprima agli oltre 1.000 partecipanti del Privacy Day Forum svoltosi al CNR di Pisa lo scorso 25 maggio è adesso disponibile in versione digitale sfogliabile online, e nei prossimi giorni le riviste saranno spedite a 2.500 associati e a tutti coloro che faranno richiesta per riceverne una copia omaggio, con una diffusione complessiva che raggiungerà 10.000 addetti ai lavori.

La rivista è stavolta dedicata agli attuali temi dell’intelligenza artificiale, allo sviluppo sostenibile della società digitale, e alla necessità di inclusione nella tutela della privacy anche verso le persone svantaggiate.

Il magazine trimestrale di Federprivacy, è una testata registrata presso il Tribunale di Firenze con autorizzazione n.5871 del 08.05.2012, e viene spedito in omaggio a tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa. Gli associati hanno accesso a tutte le copie di archivio nella versione digitale dall’area riservata del sito di Federprivacy.

Note Autore

FederPrivacy FederPrivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali, iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013. Email: [email protected] 

Prev Il Dipartimento di Data Protection di KPMG al Privacy Day Forum
Next Al via il Master per Esperto Privacy valido per la certificazione TÜV di Privacy Officer

Privacy Day Forum 2023: Smartphone usati & Privacy

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy