La rivista Economy per gli associati: sfoglia il numero di novembre
Con la media partnership stabilita con Economy, tutti i professionisti iscritti a Federprivacy hanno la possibilità di ricevere regolarmente direttamente a casa o in ufficio il mensile dell'economia che cambia, un valido strumento di informazione al servizio di professionisti e imprese.

Già in occasione del Privacy Day Forum 2025 erano state distribuite gratuitamente a tutti i partecipanti all’evento annuale di Fedeprivacy ben 1.000 copie del mensile di giugno che affrontava i temi caldi della protezione dei dati con vari articoli di esperti della materia e rappresentanti delle istituzioni.
Sono adesso oltre 100 gli abbonamenti gratuiti validi 12 mesi che sono stati messi a disposizione degli associati. L’abbonamento è attivabile inserendo semplicemente il codice ECONOMY-12M-FP nel campo "Coupon Sconto" al momento dell’ordine di una qualsiasi tra le quote associative disponibili nello shop online del sito di Federprivacy: digitando il suddetto codice, il sistema riconoscerà infatti la convenzione aggiungendo automaticamente l’abbonamento senza alcun costo aggiuntivo.
Oltre alla rivista cartacea, con l'abbonamento a Economy la casa editrice mette a disposizione degli abbonati anche l'accesso a una piattaforma di informazione specialistica digitale con la funzione di indagare a fondo la moderna economia e raccontarla alla classe dirigente, ai manager, agli startupper, e a chiunque vuol fare impresa o svolgere un’attività professionale nell’era digitale.
Per tutti gli associati in regola con il pagamento della quota associativa, gli ultimi tre numeri della rivista mensile sono anche sfogliabili in versione digitale dal menù dell'area riservata del sito di Federprivacy.
Per coloro che non sono ancora associati, l’abbonamento a Economy è attivabile sul sito della casa editrice e anche sul sito di Federprivacy con uno sconto del 10% riservato ai nostri iscritti che desiderano rimanere aggiornati sui nuovi scenari sempre più influenzati dalla data economy.
Anche nel numero di novembre, il mensile Economy affronta i temi della della protezione dei dati, in particolare con l’articolo pubblicato a pagina 111 della rivista, intitolato “Siamo gli hacker di noi stessi! Quando un click sbagliato può costare milioni di euro", a cura di Nicola Bernardi
Sei già socio Federprivacy? effettua il login e leggi online il numero integrale del mensile Economy di novembre 2025






