NEWS

Il nuovo numero del magazine Privacy News dedicato al Covid-19

Il secondo numero del 2020 del magazine Privacy News dedica la copertina di questa nuova edizione agli impatti privacy nel contesto della pandemia del Covid-19, e contiene un’ampia rassegna di articoli che trattano le principali criticità che sono emerse durante l’emergenza sanitaria. Proseguendo nelle proprie attività che promuovono il rispetto delle direttive governative che in questo periodo impongono lo smart-working a milioni di professionisti, Federprivacy ha spedito gratuitamente la rivista non solo ai propri associati, ma anche a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta tramite l'apposito form online, fino ad esaurimento delle copie disponibili. Adesso è possibile anche leggere il magazine nella versione sfogliabile online per gli associati nell'area riservats e per coloro che partecipano al sondaggio sulla privacy in azienda con il Covid-19.

In spedizione il nuovo numero della rivista Privacy News dedicata ai temi della protezione dei dati durante l'emergenza Covid-19

Il magazine trimestrale di Federprivacy, è una rivista focalizzata sui temi salienti della privacy, che veicola i più importanti aggiornamenti normativi, tratta approfondimenti da parte di esperti della materia, si avvale dell'osservatorio di Federprivacy per dare rilievo a temi caldi e notizie di attualità del settore, dà notizia degli eventi in agenda che sono d'interesse per gli addetti ai lavori, e risponde periodicamente alle domande dei lettori attraverso una rubrica dedicata.

Privacy News, che è una testata registrata presso il Tribunale di Firenze con autorizzazione n.5871 del 08.05.2012, viene spedita in omaggio a tutti i soci membri, i quali possono anche sfogliare online gli ultimi numeri dall'area riservata del sito istituzionale di Federprivacy.(Vedasi a titolo di esempio il numero 3-2019)

Per coloro che partecipano al sondaggio online sulla Fase-2 è possibile anche leggere il magazine nella versione sfogliabile online. Gli addetti ai lavori che rispondono alle 7 domande dello studio di Federprivacy, possono infatti accedere gratuitamente in anteprima al nuovo numero della rivista nella versione sfogliabile online.

Poiché "Privacy News" è una pubblicazione esclusivamente riservata agli associati, non è prevista la sottoscrizione di abbonamenti annuali e neppure l'acquisto di singole copie, ma coloro che sono interessati possono iscriversi all'associazione, così da ricevere regolarmente il magazine.

Note Autore

Federprivacy Federprivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali, iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013. Email: urp@federprivacy.org 

Prev Quasi trecento partecipanti al webinar sulla privacy ai tempi del Coronavirus
Next Privacy Officer, in modalità online i corsi di formazione di Federprivacy e gli esami di certificazione con Tüv

Adnkronos, più tutele per i dati con il nuovo Regolamento UE

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
captcha 
Privacy e Termini di Utilizzo