NEWS

Gennaio è il momento giusto per diventare soci membri di Federprivacy

Oltre a ricevere in omaggio il volume “Etica dell’intelligenza artificiale” di Luciano Floridi, chi si iscrive come socio membro di Federprivacy a gennaio con l’Offerta del mese è abilitato automaticamente ad effettuare la prenotazione per la partecipazione gratuita al Privacy Day Forum in programma il 25 maggio 2023 al CNR di Pisa.

Gennaio è il momento giusto per diventare membri della principale associazione italiana dei professionisti della protezione dei dati

Infatti, con già 500 iscrizioni ricevute, almeno fino al mese di marzo le prenotazioni per l’evento annuale di Federprivacy sono riservate agli associati. Solo successivamente, in base ai posti eventualmente disponibili sarà possibile prenotarsi anche per gli utenti registrati gratuitamente.

Per Dpo e altri addetti ai lavori che non sono ancora iscritti a Federprivacy, è quindi il momento giusto per diventare membri della principale associazione italiana dei professionisti della protezione dei dati, approfittando dell’Offerta del mese entro il 31 gennaio 2023 con omaggi, vantaggi, e abilitazione a partecipare gratuitamente agli eventi riservati agli associati come il Privacy Day Forum, nonché il riconoscimento automatico dello sconto del 25% per gli altri corsi e webinar a pagamento.

Note Autore

Federprivacy Federprivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali, iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013. Email: urp@federprivacy.org 

Prev Fino al 31 gennaio in omaggio per i soci il libro 'Etica dell’intelligenza artificiale' di Luciano Floridi

Caffè Privacy: il principio di minimizzazione

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy