NEWS

Fino al 31 gennaio in omaggio per i soci il libro 'Etica dell’intelligenza artificiale' di Luciano Floridi

Fino al 31 gennaio coloro che si iscrivono a Federprivacy (vedasi i vantaggi per chi diventa socio Federprivacy), o i soci membri che rinnovano la propria quota associativa tramite l’offerta del mese ricevono in omaggio il volume “Etica dell’intelligenza artificiale”.

Luciano Floridi, sarà speaker al Privacy Day Forum 2023

(Nella foto: Luciano Floridi, sarà speaker al Privacy Day Forum 2023)

Questo libro del Prof. Luciano Floridi, affronta, in prospettiva filosofica, i temi dell’Intelligenza Artificiale e delle trasformazioni tecnologiche in atto, che implicano dubbi e preoccupazioni, ma anche straordinarie opportunità, aiutando il lettore a comprenderne bene il funzionamento, le sfumature, i limiti, e le complessità.

Insieme al volume, l’associato riceve anche il mini ombrello antivento pieghevole da viaggio con logo Federprivacy, e il Digital Book "Risposte Privacy" immediatamente consultabile in versione digital book per 12 mesi nell'area riservata del sito.

Etica e privacy nei sistemi di Intelligenza Artificiale sono un nodo cruciale per i DPO. Il libro di Floridi è un importante strumento per capirne di più

L'offerta è attivabile sia da chi è già associato e deve rinnovare la quota annuale, sia da chi si iscrive come nuovo socio membro di Federprivacy. Per coloro che sono già soci, la durata dell'iscrizione sarà prolungata di 365 giorni rispetto alla scadenza attuale. (Ad esempio, se la scadenza della propria iscrizione è 15 maggio 2023, con l'adesione all'offerta la nuova scadenza diventerà 15 maggio 2024)

L’attivazione dell’offerta non è automatica per tutti coloro che pagano la quota, ma deve essere specificamente selezionata in fase di ordine dalla sezione "Promozioni & Offerte Speciali".

Note Autore

Federprivacy Federprivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali, iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013. Email: urp@federprivacy.org 

Prev Fino al 31 dicembre manuale di autodifesa per DPO e ombrello Fedeprivacy in omaggio per chi paga la quota associativa
Next Gennaio è il momento giusto per diventare soci membri di Federprivacy

Caffè Privacy: il consenso

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy