NEWS

Privacy Day Forum 2023

Consiglio Nazionale delle Ricerche di Pisa, 25 maggio 2023

 

Nel giorno del quinto anniversario della storica introduzione del GDPR torna il Privacy Day Forum, che si svolgerà giovedì 25 maggio 2023 al CNR Area della Ricerca di Pisa, location che ha già ospitato l'evento di Federprivacy in altre precedenti edizioni, ultima delle quali nel 2019:

 


 

Il Privacy Day Forum, è l'evento italiano per eccellenza della privacy e della protezione dei dati organizzato da Federprivacy, che fin dal 2011 rappresenta un appuntamento da non perdere per Data Protection Officer,  Privacy Officer, Consulenti Privacy,  Giuristi d'impresa, Avvocati, Consulenti del Lavoro, e tutti gli altri addetti ai lavori che operano nelle organizzazioni private e nella pubblica amministrazione.

 

Programma & svolgimento
La giornata prevede un panel con oltre 50 interventi da parte di esperti della materia e rappresentanti delle istituzioni, di cui circa 15 speech nella plenaria e oltre 30 workshop in tre rispettive sale meeting del CNR di Pisa, in cui saranno affrontati tutti i principali temi caldi della data protection, compresi quelli dell'Intelligenza Artificiale, Big Data, Internet of Things, geolocalizzazione, social network e servizi cloud, data breach, ed altre situazioni di emergenza che hanno un rilvenate impatto sui dati. Il programma completo dell'evento sarà pubblicato nella prima parte del 2023, ma nel frattempo gli associati a Federprivacy possono già prenotare la propria partecipazione.
 

 

Modalità di partecipazione
La prenotazione per la partecipazione gratuita è riservata agli associati a Federprivacy, e deve essere effettuata da questa pagina tramite l'apposita funzione previo login con i propri username e password. Il sistema riconosce automaticamente i soci membri ed altri aderenti in regola con il pagamento della quota associativa. Per coloro che invece non fossero ancora soci, per poter essere abilitati alla prenotazione dell'evento è necessario prima regolarizzare la propria posizione pagando la
quota associativa. Nel caso in cui 15 giorni prima dell'evento fosse rimasta ancora disponibilità di posti, saranno abilitati alla prenotazione anche gli utenti registrati in base alla capienza consentita dalle norme di legge. Eventuali trasmissioni via streaming del programma saranno valutate in prossimità della data dell'evento.

 

Crediti formativi
Per la partecipazione all'evento sono previsti i crediti formativi per i professionisti certificati come "Privacy Officer e Consulente della Privacy" da TÜV Italia, nonché per gli avvocati ed i consulenti del lavoro. Tutti i partecipanti che registrano regolarmente la loro presenza ricevono l'attestato in formato digitale.

 

Informazioni & Partnership
Tutti i dettagli organizzativi dell'evento saranno progressivamente resi noti sul sito di Fedeprivacy e divulgati tramite la newsletter settimanale dell'associazione. Nel frattempo, per ricevere maggiori informazioni, o per proporre partnership, interventi ed altre forme di collaborazione, è possibile contattare la segreteria all'indirizzo email urp@federprivacy.org oppure telefonando al numero (+39) 055-5276058.

 

Convenzioni Hotel
In occasione dell'evento, sono state fatte alcune convenzioni con gli alberghi locali per i partecipanti che devono pernottare a Pisa: Grand Hotel Duomo (4 stelle) DUS a € 110 a notte + tassa di soggiorno, colazione inclusa | Hotel Repubblica Marinara (4 stelle) DUS a € 76 a notte + tassa di soggiorno, colazione inclusa. Per effettuare prenotazioni e/o ricevere maggiori informazioni si prega di contattare direttamente le strutture convenzionate.

Dettagli Evento

Data inizio 25-05-2023
Data fine 25-05-2023
Posti rimasti 161
Quota di partecipazione Gratuito per i soci Federprivacy ed altre categorie convenzionate
Luogo CNR - Area della ricerca di Pisa

Si prega di effettuare il login per prenotarsi a questo evento

Seminario 'Le nuove sfide della privacy in ambito di lavoro nell’era digitale'

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy