NEWS

Un premio per chi esprime la propria opinione su Federprivacy

Un premio per chi esprime la propria opinione. Questa è l’ultima iniziativa di Federprivacy, che nel mese di dicembre spedirà un omaggio a tutti gli utenti e soci membri che, dopo il pagamento della quota associativa o l’acquisto di un qualsiasi prodotto nello Shop Online sul sito dell’Associazione lasceranno una propria recensione.

Penna USB in regalo da Federprivacy

La ricompensa in questione è un’esclusiva penna a sfera con funzione 2in1 di colore rosso con logo Federprivacy con chiavetta USB incorporata da 16 gigabyte. Ma non si tratta di un metodo meramente lusinghiero per collezionare feedback positivi, come spiega Nicola Bernardi, presidente di Federprivacy:

“L’obiettivo di questa iniziativa non è quello di indurre i nostri iscritti a lasciare opinioni compiaciute per generare un sistema autoreferenziale di recensioni positive, ma la nostra mira è piuttosto quella di stimolare i nostri utenti ad esprimersi su ciò che veramente pensano della nostra associazione e sul loro livello di soddisfazione, per sapere dove e come possiamo migliorare ulteriormente la qualità dei nostri servizi. Invieremo infatti l’omaggio non solo a coloro che postano una recensione gradita, ma anche a chi magari ha invece da mettere in evidenza qualche nostra carenza, che vogliamo conoscere nella nostra consueta ottica di miglioramento continuo”.

Per ricevere la penna Usb in omaggio, dopo aver pagato la quota associativa o aver effettuato un qualsiasi acquisto nello Shop Online di Federprivacy, l’utente viene infatti abilitato a lasciare la propria recensione, e potrà tornare nella pagina del servizio o del prodotto acquistato lasciando un proprio commento. La spedizione dell’omaggio avviene generalmente entro una settimana, fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

Note Autore

FederPrivacy FederPrivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali, iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013. Email: [email protected] 

Prev Corso di data governance dell'Università di Milano, patrocinio di Federprivacy e crediti TÜV per i Privacy Officer
Next Accreditato dal Consiglio Nazionale Forense per il 2021 il Master Privacy Officer e Consulente della Privacy

Privacy e Lavoro nell'era degli algoritmi

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy