NEWS

In omaggio un libro a scelta per chi paga la quota associativa

Chi diventa socio membro di Federprivacy o rinnova la quota associativa nel mese di agosto riceve un libro omaggio a sua scelta. Una volta aggiunta la quota di socio membro nel carrello dello Shop Online, basta infatti andare direttamente nella sezione “Libri & Manuali” e selezionare un qualsiasi prodotto che si desidera ricevere in omaggio.

Chi paga la quota associativa può ricevere in omaggio un libro a scelta

Dopo aver prima selezionato la normale quota associativa di socio membro (oppure l’offerta del mese) e poi il libro prescelto tra quelli disponibili, si noterà infatti che il prezzo dell’articolo verrà automaticamente azzerato, e il socio lo riceverà gratuitamente senza alcun contributo o spesa di spedizione. La mancata selezione del prodotto durante il l'ordine della quota associativa fa decadere il diritto a ricevere l'omaggio.

Per coloro che sono già soci, la durata dell'iscrizione sarà prolungata di 365 giorni rispetto alla scadenza attuale. (Ad esempio, se la scadenza della propria iscrizione è 15 ottobre 2022, con l'adesione specifica a questa offerta la nuova scadenza diventerà 15 ottobre 2023).

In calce alla ricevuta di pagamento della quota associativa, il socio membro troverà inoltre anche il proprio codice voucher FAPEP 2022/2023 di 102 euro, valido fino ad esaurimento dei fondi disponibili e comunque entro e non oltre il 30 giugno 2023, da utilizzare per uno qualsiasi degli eventi formativi pubblicati nellAgenda Online.

Note Autore

FederPrivacy FederPrivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali, iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013. Email: [email protected] 

Prev Privacy News, uscito il nuovo numero della rivista che dedica la copertina ai temi della videosorveglianza
Next A ottobre il corso specialistico sulla videosorveglianza riconosciuto da TÜV Italia

Cyber e Privacy Forum 2023, il trailer dell'evento

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy