NEWS

Assemblea annuale di Federprivacy il 23 luglio 2021

Il Consiglio Direttivo di Federprivacy rende noto che l'assemblea ordinaria annuale della stessa Associazione si svolgerà quest’anno in videoconferenza in prima convocazione venerdì 16 luglio 2021 alle ore 12:00 e in seconda convocazione il 23 luglio 2021 alle ore 12:00.

Assemblea di Federprivacy il 31 luglio 2020 su Zoom


I soci con diritto di voto e in regola con la quota associativa sono tutti convocati ed invitati a partecipare effettuando la prenotazione dall’agenda online per ricevere i dettagli per il collegamento tramite la piattaforma Zoom.

L'ordine del giorno sugli argomenti da condvidere e su cui deliberare in seconda convocazione venerdì 23 luglio 2021 sarà il seguente:

- Relazione annuale sulle attività svolte nel 2020 e risultati raggiunti
- Fabbisogni ed opportunità nell’attività scientifica dell’associazione
- Presentazione proposta nuovi strumenti per i professionisti iscritti a Federprivacy
- Approvazione Rendiconto Finanziario 2020
- Elezione membri e supplenti Comitato di Vigilanza
- Sviluppo attività Gruppi di Lavoro
- Varie ed eventuali

I soci che non potranno essere presenti, ma desiderano delegare un terzo, possono farlo, nei limiti posti dallo statuto, mediante delega da inviare tramite email all'indirizzo [email protected].

Per venerdì 16 luglio 2021 alle ore 12:00, con lo stesso ordine del giorno e sempre in videoconferenza, è invece fissata la prima convocazione, che a norma di statuto è validamente costituita in prima convocazione solo con la presenza di almeno la metà degli associati.

Il Consiglio Direttivo

Note Autore

FederPrivacy FederPrivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali, iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013. Email: [email protected] 

Prev I 'Giovedì della Privacy': ciclo di webinar gratuiti organizzati da Confartigianato con il patrocinio di Federprivacy
Next E-learning, i vantaggi riservati agli associati per 6 nuovi corsi in agenda

10 Consigli per prenotare online le vacanze senza brutte sorprese

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy