NEWS

E-learning, i vantaggi riservati agli associati per 6 nuovi corsi in agenda

Sono ben sei i nuovi corsi di formazione in e-learning inseriti nell’agenda online di Federprivacy, tutti con speciali vantaggi riservati agli associati e la possibilità in diversi casi di partecipare gratuitamente per i soci membri. Gli eventi formativi in programma vertono su temi attualità per gli addetti ai lavori, come il ruolo di Dpo nei periodi di emergenza, i trasferimenti di dati all’estero, la norma ISO/IEC 27701:2019, l’audit di conformità legislativa al Gdpr, lo smart working e le app di social distancing, e la gestione operativa dei data breach. 

Corso in videoconferenza

Nello specifico, i corsi pubblicati nell’agenda online con le relative agevolazioni sono i seguenti:

09.07.2020 - Corso "Il ruolo del Dpo nei periodi di emergenza” (sconto 25% per i soci)
22.07.2020 - Corso "I trasferimenti di dati all’estero (gratuito per i soci)
30.07.2020 - Corso "L’audit di conformità legislativa al Gdpr (gratuito per i soci)
09.09.2020 - Corso "ISO/IEC 27701:2019 e Sistemi di Gestione Privacy" (sconto 25% per i soci)
10.09.2020 - Corso "Smart Working e App di Social Distancing (gratuito per i soci)
01.10.2020 - Corso “Pianificazione e gestione del Data Breach (sconto 25% per i soci)

Gli sconti e le agevolazioni previste sono riservate e riconosciute in automatico dal sistema al momento della prenotazione online esclusivamente agli associati in regola con il pagamento della quota associativa di pertinenza.

Per dare possibilità a un maggior numero possibile di soci di fruire delle agevolazioni messe a disposizione della comunità di addetti ai lavori, in caso di overbooking Federprivacy si riserva la facoltà di annullare eventuali iscrizioni multiple pervenute da singoli soci membri per richiedere la partecipazione a più corsi, per cui si suggerisce ai soci membri di effettuare una sola prenotazione con il beneficio dello sconto o della partecipazione gratuita.

Tutti i suddetti corsi prevedono il rilascio di attestato di partecipazione valido per i crediti ai fini dell'aggiornamento formativo richiesto dallo schema CDP/TÜV Italia per i professionisti certificati come "Privacy Officer e Consulente della Privacy", e per i per i soci membri di Federprivacy ai fini del mantenimento dell'attestato di qualità ai sensi della Legge 4/2013.

Note Autore

FederPrivacy FederPrivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali, iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013. Email: [email protected] 

Prev Assemblea annuale di Federprivacy il 23 luglio 2021
Next In uscita il nuovo massimario, un volume di 'risposte privacy'

Privacy Day Forum 2023: il trailer della giornata

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy