NEWS

E-learning, i vantaggi riservati agli associati per 6 nuovi corsi in agenda

Sono ben sei i nuovi corsi di formazione in e-learning inseriti nell’agenda online di Federprivacy, tutti con speciali vantaggi riservati agli associati e la possibilità in diversi casi di partecipare gratuitamente per i soci membri. Gli eventi formativi in programma vertono su temi attualità per gli addetti ai lavori, come il ruolo di Dpo nei periodi di emergenza, i trasferimenti di dati all’estero, la norma ISO/IEC 27701:2019, l’audit di conformità legislativa al Gdpr, lo smart working e le app di social distancing, e la gestione operativa dei data breach. 

Corso in videoconferenza

Nello specifico, i corsi pubblicati nell’agenda online con le relative agevolazioni sono i seguenti:

09.07.2020 - Corso "Il ruolo del Dpo nei periodi di emergenza” (sconto 25% per i soci)
22.07.2020 - Corso "I trasferimenti di dati all’estero (gratuito per i soci)
30.07.2020 - Corso "L’audit di conformità legislativa al Gdpr (gratuito per i soci)
09.09.2020 - Corso "ISO/IEC 27701:2019 e Sistemi di Gestione Privacy" (sconto 25% per i soci)
10.09.2020 - Corso "Smart Working e App di Social Distancing (gratuito per i soci)
01.10.2020 - Corso “Pianificazione e gestione del Data Breach (sconto 25% per i soci)

Gli sconti e le agevolazioni previste sono riservate e riconosciute in automatico dal sistema al momento della prenotazione online esclusivamente agli associati in regola con il pagamento della quota associativa di pertinenza.

Per dare possibilità a un maggior numero possibile di soci di fruire delle agevolazioni messe a disposizione della comunità di addetti ai lavori, in caso di overbooking Federprivacy si riserva la facoltà di annullare eventuali iscrizioni multiple pervenute da singoli soci membri per richiedere la partecipazione a più corsi, per cui si suggerisce ai soci membri di effettuare una sola prenotazione con il beneficio dello sconto o della partecipazione gratuita.

Tutti i suddetti corsi prevedono il rilascio di attestato di partecipazione valido per i crediti ai fini dell'aggiornamento formativo richiesto dallo schema CDP/TÜV Italia per i professionisti certificati come "Privacy Officer e Consulente della Privacy", e per i per i soci membri di Federprivacy ai fini del mantenimento dell'attestato di qualità ai sensi della Legge 4/2013.

Note Autore

FederPrivacy FederPrivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali, iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013. Email: [email protected] 

Prev Assemblea annuale di Federprivacy il 23 luglio 2021
Next In uscita il nuovo massimario, un volume di 'risposte privacy'

Arezzo TV, lo speciale dedicato al Privacy Day Forum 2024

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy