NEWS

Federprivacy festeggia 10 anni con il nuovo sito web

A dieci anni esatti dalla sua fondazione, Federprivacy festeggia con il nuovo sito web, adesso con una veste grafica rinnovata, intuitiva e in versione responsive per essere facilmente fruibile da smartphone ed altri dispositivi mobili, e soprattuto che si distingue per non aver installato in esso alcun cookie di profilazione o altra tecnica di tracciatura online nel pieno rispetto della privacy dell'utente.

Il nuovo sito, è già online su www.federprivacy.org, e nelle prossime settimane andrà a sostituire definitivamente quello attuale, che non sarà quindi più aggiornato. Tutti gli iscritti, utenti e soci membri dell'Associazione, possono accedere all'area riservata del nuovo sito con le loro credenziali e fruire di tutte le funzionalità a loro messe a disposizione.

Note Autore

Federprivacy Federprivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali, iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013. Email: urp@federprivacy.org 

Prev Gdpr, la Guardia di Finanza spiega ispezioni e sanzioni al Privacy Day Forum
Next Certificazione Privacy Officer, esami TÜV il 9 ottobre a Roma

Corso di formazione manageriale per Data Protection Officer al CNR di Pisa

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'informativa privacy