NEWS

Assemblea annuale di Federprivacy il 24 luglio 2019

Il Consiglio Direttivo di Federprivacy rende noto che l'assemblea ordinaria annuale della stessa Associazione si svolgerà in seconda convocazione quest'anno il 24 luglio 2019 alle ore 18:00 nella cornice medievale di Villa Casagrande, ubicata Via Giovan Battista del Puglia n.61 a Figline Valdarno.

La prossima assemblea dei soci di Federprivacy, in seconda convocazione mercoledì 24 luglio 2019 sarà quindi non solo una riunione per deliberare i punti dell'ordine del giorno, ma anche un'occasione conviviale per una cena informale dopo il termine dei lavori, e per chi lo desidera per potersi godersi momenti di relax a Villa Casagrande, storica dimora costruita alla fine del 1300 dal notaio fiorentino Ser Ristoro, arrivato a Firenze nel 1384 e divenuto notaio della signoria.

La struttura medievale dove si svolgerà il l'assemblea è incastonata nelle mura dell'antica città di Figline Valdarno, e conserva ancora intatto il suggestivo fascino di quel tempo, quando l’umanista Marsilio Ficino vi impartiva le sue lezioni ai Serristori e all'alta aristocrazia agli albori del Rinascimento.

Mercoledì 24 luglio 2019 alle ore 18:00 è quindi fissata in seconda convocazione l'assemblea ordinaria dei soci Federprivacy nella quale le delibere potranno essere fatte a maggioranza.

I soci con diritto di voto e in regola con la quota associativa sono tutti convocati ed invitati a partecipare. L'ordine del giorno su cui deliberare sarà il seguente:

- Approvazione Rendiconto Finanziario 2018
- Adeguamento statuto e revisione cariche elettive per adeguamento ai requisiti richiesti dal Ministero dello Sviluppo Economico alle associazioni iscritte ai sensi della Legge 4/2013
- Valutazione nuove attività per promuovere lo sviluppo dell'associazione nel periodo 2019/2020
- Varie ed eventuali

I soci che non potranno essere presenti, ma desiderano delegare un terzo, possono farlo mediante delega nei limiti posti dallo statuto.

Per mercoledì 17 luglio 2018 alle ore 17:00 è invece fissata la prima convocazione con lo stesso ordine del giorno, presso la sede dell'Associazione, in Via Brunetto Degli Innocenti n.2 - 50063 Figline Valdarno (Firenze), che a norma di statuto è validamente costituita in prima convocazione solo con la presenza di almeno la metà degli associati.

Note Autore

FederPrivacy FederPrivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali, iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013. Email: [email protected] 

Prev Corso DPO al CNR di Pisa: voucher fino a 3.000 euro per gli under 40 dalla Regione Toscana
Next I voucher della Regione Toscana validi per il Corso per DPO al CNR di Pisa

Privacy Day Forum 2023: il trailer della giornata

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy