NEWS

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

numero di terzi fornito nel corso di una telefonata marketing 8 Mesi 6 giorni fa #2508

  • Alessandra Cantani
  • Avatar di Alessandra Cantani Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 1
Buongiorno,
il dubbio è questo: se nel corso della telefonata di un call center a un numero legittimamente chiamato, chi risponde fornisce un diverso numero o indirizzo email (cellulare o [email protected] ad esempio) dicendo di chiamare quel numero o di inviare materiale a quell'indirizzo, il call center può utilizzare quei recapiti? Grazie per la risposta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.227 secondi

Arezzo TV, lo speciale dedicato al Privacy Day Forum 2024

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy