NEWS

Assemblea annuale di Federprivacy il 24 giugno a Roma

Il Consiglio Direttivo di Federprivacy rende noto che l'assemblea ordinaria annuale della stessa Associazione si svolgerà quest’anno in videoconferenza in prima convocazione venerdì 10 giugno 2022 alle ore 12:00, e in seconda convocazione a Roma in presenza presso l’Hotel Savoy e contestualmente in videoconferenza venerdì 24 giugno 2022 alle ore 10:00.

Assemblea annuale di Federprivacy il 22 giugno 2022 a Roma presso l'Hotel Savoy

I soci con diritto di voto e in regola con la quota associativa sono tutti convocati ed invitati a partecipare effettuando la prenotazione dall’agenda online.

L'ordine del giorno sugli argomenti da condividere e su cui deliberare in seconda convocazione venerdì 24 giugno 2022 sarà il seguente:

- Relazione annuale sulle attività svolte nel 2021 e risultati raggiunti
- Rifinanziamento del FAPEP per il supporto alla formazione degli associati
- Fabbisogni ed opportunità nell’attività scientifica dell’associazione
- Approvazione Rendiconto Finanziario 2021
- Varie ed eventuali

I soci che non potranno essere presenti nè in presenza nè in videoconferenza, ma desiderano delegare un terzo, possono farlo, nei limiti posti dallo statuto, mediante delega da inviare tramite email all'indirizzo [email protected].

Per venerdì 10 giugno 2022 alle ore 12:00, con lo stesso ordine del giorno e solo in videoconferenza, è invece fissata la prima convocazione, che a norma di statuto è validamente costituita in prima convocazione solo con la presenza di almeno la metà degli associati. I dettagli per il collegamento alla piattaforma Zoom vengono inviati con la conferma di prenotazione.

Dopo lo svolgimento dell’assemblea, nello stesso giorno e nella stessa sede dell’Hotel Savoy sono previsti altri eventi formativi che saranno pubblicati nell’agenda online per la quale partecipazione è necessario effettuare una prenotazione a parte.

Il Consiglio Direttivo

Note Autore

FederPrivacy FederPrivacy

Federprivacy è la principale associazione di riferimento in Italia dei professionisti della privacy e della protezione dei dati personali, iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013. Email: [email protected] 

Prev Corso di perfezionamento per DPO dell’Università degli Studi di Torino: patrocinio di Federprivacy
Next Organizzato un corso per aiutare DPO e addetti ai lavori a gestire i data breach in modo efficiente

Privacy Day Forum, dibattito e spunti: lo speciale di TV9

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy