NEWS

In base alle disposizioni di legge attuali, i pagamenti effettuati a favore di Federprivacy, associazione non profit titolare di codice fiscale 94156260484, inerenti quote associative, elargizioni liberali, contributi a sostegno dell'attività istituzionali, ed acquisto di prodotti editoriali sono fuori campo di applicazione dell’iva per mancanza del presupposto oggettivo, soggettivo o territoriale di cui al DPR 633/1972 e non soggette all’obbligo di fatturazione elettronica.

Tali operazioni si intendono fuori campo iva ai seguenti sensi: iva assolta Art. 74 per giornali, riviste e altri i prodotti editoriali; fuori campo iva Art.4 per le quote associative e tutti i contributi dati a sostegno dell'attività istituzionale e statutaria; esenti iva Art.15 per spese da noi sostenute per conto del nostro iscritto su sua richiesta e a questo riaddebitate.

Per le suddette tipologie di transazioni, Federprivacy rilascia relativa ricevuta di pagamento, regolarmente valide ai fini della documentazione amministrativa della spesa sostenuta.  

Per eventuali attività di vendita a carattere commerciale non ricomprese in quelle sopra descritte, Federprivacy rilascerà regolare fattura elettronica, mentre per quelle relative ad acquisti da parte di Federprivacy il codice destinatario è M5UXCR1, mentre la casella di posta elettronica certificata è [email protected].

10 Consigli per prenotare online le vacanze senza brutte sorprese

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy