NEWS

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Software DPIA differente dal modello francese 4 Anni 2 Mesi fa #712

Da un software gratuito come quello del CNIL, peraltro fatto bene, è però normale attendersi dei limiti. D'altra parte, quelli di uso professionale è normale che abbiano dei costi come quelli da lei descritti. Federprivacy non ha attualmente in progetto di sviluppare software professionali da mettere a disposizione degli associati gratuitamente o a canoni più bassi rispetto a quelli di mercato. Ci adopereremo senz'altro per stabilire convenzioni con primarie software house per ottenere prezzi vantaggiosi per i nostri soci, che potranno a loro discrezione di decidere se avvalersene oppure no.

Cordiali saluti
Nicola Bernardi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Software DPIA differente dal modello francese 4 Anni 2 Mesi fa #711

  • Domenico Sisto
  • Avatar di Domenico Sisto Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 3
Buongiorno a tutti. Come Consulente GDPR, alcune volte DPO, ho trovato il software francese preciso ma cavilloso nella richiesta di revisione di più soggetti, soprattutto nel mio caso che gestisco solo io (come consulente o dpo) la pratica GDPR di microimprese . Con scarsa elasticità e conservazione di frasi del check che possono essere ricorrenti in settori simili. In giro vedo solo software con canoni annuali di minimo 150 euro per ogni mio cliente inserito in cloud, e per la microimpresa a basso impatto è un costo suppletivo che non posso proporre. Quindi sto usando il software francese ben sapendo che se avessi un software a gestione semplificata ci metterei un quinto del tempo. Grazie della Vs. risposte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.213 secondi

10 Consigli per prenotare online le vacanze senza brutte sorprese

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy