NEWS

Privacy Day Forum 2019

Dopo 7.000 partecipanti in sette edizioni, l'ottavo Privacy Day Forum si svolgerà mercoledì 19 giugno 2019 al CNR Area della Ricerca di Pisa. (Visualizza il programma della giornata). E' possibile seguire il programma della plenaria anche diretta streaming.

 

 

 

Il Privacy Day Forum, è un appuntamento fisso per Privacy Officer, Consulenti Privacy, Data Protection Officer, Avvocati, Amministratori di Sistema, Consulenti del Lavoro, e tutti gli altri professionisti e figure aziendali che quotidianamente sono coinvolti dalle tematiche privacy sia nelle organizzazioni private che nella pubblica amministrazione.

 

Oltre ad essere possibile partecipare gratuitamente previo accredito come gli scorsi anni, a tutti i partecipanti sarà inviato tramite email in omaggio anche l'attestato di partecipazione in formato digitale (pdf), valido per i crediti formativi per i professionisti certificati come Privacy Officer e Consulenti della Privacy con TÜV Examination Institute, per la formazione continua degli avvocati, e per il tesserino Attestato di Qualità, rilasciato gratuitamente da Federprivacy ai propri soci membri ai sensi della Legge 4/2013.

 

Per chi lo desidera, è possibile usufruire dell'offerta prevista dalla Campagna Speciale di adesione promossa da Federprivacy in occasione dell'evento, che comprende, due libri, il buono pasto nel giorno del Privacy Day Forum, e un anno di quota associativa come socio membro.

 

 

 

Dettagli Evento

Data inizio 19-06-2019
Data fine 19-06-2019
Posti rimasti 0
Quota di partecipazione Evento gratuito
Luogo CNR - Area della ricerca di Pisa

Le prenotazioni per questo evento sono al completo

Privacy Day Forum 2023: Smartphone usati & Privacy

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy