Quota iscrizione Grande Azienda 1 anno

PDFStampa
Quota adesione a Federprivacy validità un anno (365 giorni) come sostenitore pensata per le grandi imprese. Con questa iscrizione, fino a 10 utenti dell'azienda iscritta possono fruire di tutti i vantaggi riservati agli associati.
Prezzo di vendita800,00 €
Prezzo di vendita, tasse escluse800,00 €
Sconto
Ammontare IVA
Descrizione

La grande impresa che aderisce a Federprivacy, pur non rivestendo la qualità di socio, come previsto dall'art.14 dello statuto ha diritto di usufruire tramite i propri dipendenti di tutti i servizi e le convenzioni riservate agli associati. Con questo tipo di iscrizione, fino a 10 dipendenti/collaboratori registrati gratuitamente sul sito di Fedeprivacy come utenti friend con propria email a dominio aziendale, pur non comparendo nel registro soci online, possono essere abilitati per fruire di tutti i vantaggi riservati agli associati. Durante tutto il periodo di iscrizione viene data visibilità (a rotazione) del logo del sostenitore nella homepage e in tutte le principali pagine del sito istituzionale dell'associazione. Inoltre, viene offerta al sostenitore la possibilità di richiedere gratuitamente la pubblicazione di n.1 pagina pubblicitaria nella rivista Privacy News, periodico edito da Federprivacy ed inviato a migliaia di addetti ai lavori. (Nota: le pagine pubblicitarie devono essere inviate all'indirizzo email [email protected] in formato conforme alle specifiche tecniche della rivista)

 

L'impresa che aderisce a Federprivacy, pur non rivestendo la qualità di socio, ai sensi dell'art.14 dello statuto ha diritto di usufruire per i propri dipendenti dei vantaggi riservati agli associati per tutta la durata dell'iscrizione.

 

Per questa modalità di adesione, non è pubblicato nel Registro Soci di Federprivacy alcun nominativo di persona fisica, ma solo la denominazione dell'impresa iscritta. 

 

Nota: quando si è intenzionati ad iscrivere la propria azienda o ente come sostenitore di Federprivacy, si consiglia di evitare di attivare tale posizione tramite un account personale, optando piuttosto per registrarsi gratuitamente sul sito con una email di ufficio o di funzione (come [email protected] oppure [email protected]).

 

Nota: I corrispettivi pagati per le quote associative non sono soggetti all’obbligo di fatturazione elettronica, e pertanto per tali tipologie di transazioni, Federprivacy non rilascia fattura elettronica, bensì ricevuta di pagamento regolarmente valida ai fini amministrativi. Per maggiori informazioni vedere la sezione “Domande Frequenti”.

 

Nota: questo pagamento della quota associativa non tiene conto di eventuali offerte e/o promozioni attualmente in corso, che nel caso devono essere specificamente ordinate dall'apposita sezione dello Shop di Federprivacy.

 

Ti ricordiamo che, ai sensi dell'art.7 del nostro Codice Etico, sono pubblicati sul nostro Albo Soci i dati identificativi del sostenitore, ovvero: la denominazione sociale per le persone giuridiche, e indirizzo postale. Il pagamento della quota ha validità di 365 giorni. Solo per gli aderenti sostenitori possono essere pubblicati e messi in evidenza in apposite sezioni del sito dell'Associazione anche il proprio marchio o logo.Le quote associative sono esenti dall'applicazione dell'iva e dall'emissione di fatturazione elettronica, e a fronte del pagamento viene inviata una ricevuta regolarmente valida ai fini  fiscali. Per maggiori dettagli vedere la sezione Domande Frequenti.

 

Per effettuare un ordine è necessario prima eseguire il login con i propri username e password. Se non sei ancora un utente del sito di Federprivacy, puoi registrarti gratuitamente.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy