Quota Socio Membro 1 anno

PDFStampa
Quota adesione a Federprivacy validità un anno (365 giorni) come socio membro dell'Associazione
Prezzo di vendita102,00 €
Prezzo di vendita, tasse escluse102,00 €
Sconto
Ammontare IVA
Descrizione

Il socio membro, con il pagamento della quota associativa di pertinenza riservata alle persone fisiche viene pubblicato nel Registro Soci online di Federprivacy e fruisce dei vantaggi riservati agli associati per tutta la durata dell'iscrizione. Facoltativamente, dall'area riservata il socio membro può richiedere gratuitamente l'Attestato di Qualità dei Servizi di Federprivacy ai sensi degli artt. 4,7,8 della Legge 4/2013, contenente i suoi dati e il suo personale codice identificativo, il quale permette di dimostrare la sua effettiva affiliazione a Federprivacy attraverso anche verifica online direttamente sul Registro Soci sul sito web dell'Associazione, nonchè di possedere una serie di requisiti qualitativi e professionali, come certificazioni professionali, polizze assicurative, etc .

 

Ti ricordiamo che, ai sensi dell'art.7 del nostro Codice Etico, sono pubblicati sul nostro Registro Soci i dati identificativi del socio strettamente necessari all'identificazione del soggetto,ovvero: nome e cognome, (denominazione sociale per le persone giuridiche), e indirizzo postale.Le quote associative sono esenti dall'applicazione dell'iva e dall'emissione di fatturazione elettronica, e a fronte del pagamento viene inviata una ricevuta regolarmente valida ai fini  fiscali. Per maggiori dettagli vedere la sezione Domande Frequenti.

 

In calce alla ricevuta di pagamento della quota associativa, il socio membro trova anche il  codice voucher FAPEP di 102 euro, valido fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

 

Nota: questo pagamento della quota associativa non tiene conto di eventuali offerte e/o promozioni attualmente in corso, che nel caso devono essere specificamente ordinate dall'apposita sezione dello Shop di Federprivacy.

 

Nota: I corrispettivi pagati per le quote associative non sono soggetti all’obbligo di fatturazione elettronica, e pertanto per tali tipologie di transazioni, Federprivacy non rilascia fattura elettronica, bensì ricevuta di pagamento regolarmente valida ai fini amministrativi. Per maggiori informazioni vedere la sezione “Domande Frequenti”.

 

Per effettuare un ordine è necessario prima eseguire il login con i propri username e password. Se non sei ancora un utente del sito di Federprivacy, puoi registrarti gratuitamente.

Recensioni

Lunedì, 12 Febbraio 2024
Ottima la rivista e gli articoli, sia su questa che sul sito.
Complimenti.
Andrea Barazzutti
Andrea Barazzutti
Mercoledì, 03 Marzo 2021
Sono felice di potermi "qualificare" come Socio Membro di Federprivacy e poter disporre, in tempo reale, dei dati aggiornati in tema Privacy.
Flavia Blumetti
Giovedì, 03 Dicembre 2020
Grazie e un acaro saluto al Presidente
Roberto Doria
Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Rimani aggiornato gratuitamente con la nostra newsletter settimanale
Ho letto l'Informativa Privacy